Serie A

Mourinho rivela: "Non sono in guerra con Pinto, ma vent'anni fa...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/08/2023

Il tecnico portoghese della Roma ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport in cui ha rivelato i rapporti attuali con i dirigenti giallorossi. Nessuna guerra con il direttore sportivo ma ha avvisato...

Da giorni nell'ambiente Roma si parla di una "guerra fredda" tra José Mourinho e Pinto. Il tecnico portoghese non è per nulla soddisfatto del calciomercato, la Roma ha fatto poco, manca soprattutto l'attaccante visto che Abraham è infortunato e Belotti lo scorso anno non ha fatto bene. Mourinho al Corriere dello Sport ha voluto chiarire la situazione.

"Mi riesce impossibile dire che sono contento, però sostenere che sono in guerra con Pinto, o con la società, è sbagliatissimo. Pinto sa che siamo in ritardo, lo sa anche la società, con la 'partenza' di Tammy (l'infortunio di Abraham) siamo in una situazione in cui nessun allenatore vorrebbe stare".

Lo Special One, in maniera indiretta, lancia una frecciata ricordando un aneddoto passato: "Vent'anni fa avrei fatto casino, sarei andato via. Dal mio primo Chelsea me ne andati perché non avevo alcun tipo di rapporto con il direttore sportivo, il mercato era un disastro. Era il 2008, oggi siamo nel 2023".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI